Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2019: finali regionali in Veneto. Gli appuntamenti

Finali regionali di Miss Italia a Rosolina Mare (Ro), Cavarzere (Ve), Limana (Bl), Jesolo (Ve). Attesissimo l'appuntamento con “Miss Venezia”.

Si avvicinano le fasi finali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia 2019” con le prefinali nazionali in programma a Mestre (Venezia) dal 26 al 28 agosto con, il 29, una tappa nella città lagunare per il tanto atteso red carpet della patron e delle concorrenti alla Mostra del Cinema e le Finali di Miss Italia 2019, invece a Jesolo, dal 30 agosto al 6 settembre con la diretta su Rai Uno della serata finale.

Il mese di agosto è quindi il periodo dell’anno che, dopo molte selezioni iniziate in Veneto già nel mese di gennaio, viene dedicato alle finali regionali atte ad individuare le candidate che potranno accedere alle finali del concorso.

Appuntamenti con Miss Italia 2019

Questa settimana, due appuntamenti: lunedì 5 agosto (ore 21.00) a Rosolina Mare (Ro), il Villaggio Turistico “Rosapineta” ospiterà l’elezione di “Miss Be_Much Veneto”; chi sarà “Miss Miluna Veneto” lo scopriremo, mercoledì 7 (ore 21.00) al termine della sfilata delle finaliste nel suggestivo scenario del giardino estivo del Ristorante Villa Momi’s a Cavarzere (Ve).

Martedì 13 agosto, invece, la finale di “Miss Sport Veneto” si terrà a Limana (Bl), in occasione della “Festa di Ferragosto”.

Miss Venezia

Attesissimo poi l’appuntamento di domenica 18 agosto a Forte Marghera per l’elezione del titolo speciale di “Miss Venezia”. LEGGI IL PROGRAMMA

Miss Veneto

Martedì 20 agosto, il palcoscenico in Piazza Aurora a Jesolo ospiterà l’elezione di “Miss Veneto” e, nella stessa sera, si assegnerà anche il titolo di “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock