Cronaca

Minorenne tenta il suicidio: salvato dalla Polizia di Stato

Il ragazzino, ospite di una comunità, si era legato una corda intorno al collo e l'aveva fissata a un ramo di un albero

Nel pomeriggio del 17 dicembre, i poliziotti del Commissariato di Marghera e delle Volanti della Questura hanno tratto in salvo un ragazzo minorenne che aveva tentato di togliersi la vita.

Il minorenne

Allertata dall’educatrice di una Comunità per minori, che aveva chiamato il numero di emergenza 113 riferendo che un loro ospite si era recato nel vicino parco manifestando intenzioni suicidarie, la pattuglia del Commissariato di P.S. di Marghera è arrivata in breve tempo sul posto.

Il tentativo di suicidio

Gli agenti hanno subito notato il giovane, in piedi su un tavolino con una corda legata al collo e l’altra estremità saldamente assicurata al ramo di un albero e senza indugio lo hanno raggiunto e liberato dal cappio, salvandogli la vita.

I soccorsi

Subito dopo sono arrivati anche un equipaggio delle Volanti e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato il giovane in ospedale, dove lo stesso si trova ancora ricoverato ma non in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock