Cultura e Spettacolo

Mara su Famiglia Cristiana, Ilary smentisce, Fedez e signora nudi

Mara Venier si confessa a Famiglia Cristiana, Ilary Blasi smentisce i legali di Corona, mentre Fedez e la Ferragni sono al centro di nuove polemiche sul web.

Famiglia Cristiana dedica la copertina del nuovo numero, da oggi in edicola (e nelle parrocchie!), a Mara Venier, che a proposito del successo con la sua Domenica In dice: «Non mi aspettavo tutto quest’affetto. E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano».

La regina della domenica ricorda lati inediti del passato da madre e figlia, gli inizi tra alti e bassi: «Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa sull’Aurelia, feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione». L’intervista più bella – oltre che difficile, racconta – è stata quella a Ilaria Cucchi.

Ben altro stile quello della collega Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, protagonista di una clamorosa rissa verbale durante il programma con Fabrizio Corona, secondo i cui legali sarebbe stata tutta una finta, per incrementare i deludenti ascolti della trasmissione di Canale5.

Un’ipotesi smentita categoricamente dalla moglie di Francesco Totti: «Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate. Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole».

Bene o male l’importante è che se ne parli! Come ben sa una delle coppie più popolari del web: Fedez e Chiara Ferragni, che hanno nuovamente diviso i propri follower pubblicando su Instagram questa foto che li ritrae a letto, completamente nudi, stesi uno sull’altra. I due sono stati accusati di non pensare al figlio Leo, che un giorno potrà vedere le immagini e potrebbe sentirsi in imbarazzo, mentre altri erano curiosi di sapere chi ha scatto la foto ed era quindi nella stanza con loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock