Love in Venice

Nasce “Love in Venice” grazie a Televenezia e AVA

Claudio Scarpa, direttore dell’Associazione Veneziana Albergatori, ci ha parlato del progetto nato con la partnership con Televenezia, “Love in Venice”

Il direttore dell’Associazione Veneziana Albergatori, Claudio Scarpa, ci ha presentato il progetto nato in collaborazione con Televenezia, “Love in Venice”. Si tratta di un canale televisivo che andrà in onda nel canale 1 degli alberghi associati e che avrà lo scopo di consigliare ed aiutare i turisti.

Verranno trasmessi dei contenuti fondamentali per il turista; per esempio, gli verranno mostrati i vari ristoranti più quotati, da quelli più stellati a quelli etnici, gli verrà spiegato come riconoscere l’artigianato artistico di qualità e dove trovarlo, gli verrà illustrato che mostre ci sono in quel determinato periodo e come acquistare i biglietti e tante altre cose totalmente a vantaggio ed a favore del turista. Il canale permetterà, poi, di far conoscere altre realtà culturali ed interessanti che possono essere trovate in terra ferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock