Cultura e Spettacolo

La lettera di Madonna e i gemelli di Beyoncé

Le regine del pop tornano in scena per una lettera del passato, in cui si lasciava un po’ andare, (Madonna) e per la prima fotografia dei gemelli (Beyoncé).

Andrà all’asta la prossima settimana un manoscritto, cioè una lettera scritta a mano (come si faceva fino a non molti anni fa) da Madonna, negli anni ’90, indirizzata all’attore John Enos. Una missiva che ha catturato l’attenzione dei media per le pesanti affermazioni nei confronti di alcune colleghe, scappatele dalla penna, forse perché innervosita dalle critiche che stava ricevendo in quel periodo.

La signora Ciccone scrive, fra l’altro: «È  frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere queste donne, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni ed esempi virtù. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore».

Non si è fatta attendere la risposta, tutto sommato possiamo dire “elegante”, della bersagliata ancora in vita, Sharon Stone: «Sicuramente mi sono sentita mediocre come dici, e anche io avrei voluto essere una rockstar. Siamo amiche e ti capisco», ha digitato l’attrice su Instagram, il social che ha avuto l’onore di ospitare le prime immagini dei gemelli di Beyoncé. 

 

Nella foto postata, che richiama quelle dell’annuncio della gravidanza, tiene in braccio Sir Carter e Rumi, che oggi compiono un mese. L’ex Destiny’s Child – già mamma di Blue Ivy, nata nel gennaio del 2012 –  aggiunge una serie di emoji che rappresentano la famiglia, con il marito Jay-Z, che ha già fatto messo al lavoro la piccolina facendola cantare nel suo ultimo album “4:44”. I gemelli della coppia d’oro del pop sono già famosissimi: trenta minuti dopo la condivisione, la foto aveva superato il milione di “like”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock