Radio Venezia Gossip

Madonna si difende da chi critica il suo aspetto fisico

Con un lungo post, pubblicato su Instagram, Madonna respinge le critiche al suo aspetto fisico e accusa gli haters di misoginia e ageismo.

Madonna è sul piede di guerra! Dopo l’apparizione alla serata dei Grammy Awards, la regina del pop è stata letteralmente massacrata sui social e dalla stampa internazionale per il suo aspetto fisico, irriconoscibile e inadeguato secondo i più, al punto da finire sulle pagine dei tabloid sotto il titolo “Who’s that girl?” (Chi è quella ragazza), lo stesso di uno dei suoi grandi successi.

Madonna non ha digerito le critiche al suo aspetto fisico ai Grammy

Le critiche, comprensibilmente, non sono andate giù alla 64enne popstar che, dopo aver covato per qualche giorno la rabbia, ha sbottato con questo post su Instagram in cui definisce i suoi haters dei veri e propri misogini. Nella lunga sfuriata, Madonna si riferisce direttamente ad alcune battute che sono state fatte online nei suoi confronti dopo la cerimonia.

In tanti l’hanno giudicata per il suo aspetto fisico, irriconoscibile, esagerata, inquietante, una donna che non riesce ad accettare il passare del tempo: “Se non avessero annunciato che era Madonna, non avrei avuto idea di chi fosse questa persona“, ha postato un fan; “La amo e la rispetto come icona della musica, ma vederla così mi ha spezzato il cuore“, ha osservato un altro.

La popstar ha attaccato i suoi haters accusandoli di misoginia e ageismo

Nel difendersi Madonna accusa i fotografi di aver usato delle lenti e zoom che avrebbe distorto il viso di chiunque, mentre gli haters, tacciati di misoginia e ageismo, a suo avviso farebbero parte di un problema più grande, cioè che la nostra società si rifiuta di celebrare le donne sopra i 45 anni e sente il bisogno di punire quelle che, come lei, sono volitive, lavoratrici e avventurose.

Non mi sono mai scusata per il mio aspetto fisico e non lo farò ora“, ribadisce, aggiungendo: “Sono felice di fare da apripista per le donne che verranno dopo di me, affinché possano avere un momento più facile in futuro” e poi conclude con un perentorio “Inchinatevi, stron*e!“.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/chiara-ferragni-fedez-a-sanremo-e-i-figli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock