Cultura e Spettacolo

Katy Perry annuncia di essere incinta con il suo nuovo video

Con la pubblicazione del video del nuovo singolo "Never worn white", Katy Perry ufficializza le voci della sua prima dolce attesa, insieme a Orlando Bloom.

Katy Perry annuncia di essere incinta con il nuovo video 

Katy Perry ha annunciato ufficialmente di essere incinta con la pubblicazione (poco dopo la mezzanotte italiana) del video del nuovo brano Never worn white, in cui esibisce orgogliosamente il suo pancione. Confermate così le voci, che si erano intensificate negli ultimi giorni, della prima gravidanza della 35enne cantante californiana, da tempo legata all’attore britannico Orlando Bloom (stanno insieme dal 2016 e si sono fidanzati ufficialmente nel giorno di San Valentino del 2019), che ha già un figlio, Flynn di nove anni, avuto con l’ex moglie, la modella australiana Miranda Kerr. «Sarà un’estate strapiena», ha commentato QUI.

Si parla di matrimonio a giugno, Coronavirus permettendo

Nel video di “Never worn white” si vede Perry completamente ricoperta di fiori dalla testa ai piedi – una scelta che ricorda un po’ l’annuncio social di Beyoncé di un paio di anni fa per la sua gravidanza – e in un abito lungo bianco che mette in evidenza il pancione. Il brano fa riferimento a un matrimonio e dice (QUI trovate il testo completo anche tradotto): «Grazie a Dio sei stato abbastanza uomo da venire da me, hai risposto alle preghiere di mia mamma. Mi hai fatto la domanda, ho detto “Sì”. Ma ora ho paura». E di nozze si parla anche per la coppia: secondo alcuni siti americani il programma era di sposarsi a giugno in Giappone, ma l’emergenza Coronavirus potrebbe far saltare il programma dei futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock