Cronaca

Jesolo, tenta di rubare in un albergo: colpo sventato. Fermato

L’intervento ieri sera al Lido di Jesolo grazie alle segnalazioni dei cittadini. Denunciato un 40enne della zona

Gli agenti della Polizia locale di Jesolo hanno sventato ieri sera un furto ai danni di un albergo del lido. L’intervento è avvenuto intorno alle 21.00, in seguito alla telefonata del gestore della struttura situata nei pressi di piazza Mazzini il quale, a sua volta, era stato avvisato da un vicino.

Tentato furto a Jesolo

L’imprenditore segnalava la presenza di un soggetto che stava tentando di forzare le porte e le finestre dell’edificio. Gli agenti, giunti sul posto in brevissimo tempo, notavano una persona vestita di scuro e con cappuccio calato sulla testa arrampicato su un montante metallico adiacente al muro perimetrale dell’albero.

All’ordine di fermarsi, il soggetto scendeva repentinamente dalla struttura e cercava di fuggire ma veniva raggiunto dagli agenti dai quali tentava di divincolarsi stringendo in mano una barra metallica.

La denuncia

Per evitare che qualcuno potesse ferirsi, gli operatori provvedevano ad ammanettare il soggetto conducendolo poi presso il Comando cittadino dove veniva identificato. L’uomo, un 40enne della zona, è ora indagato dalla Procura di Venezia per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE: Furti nelle abitazioni: i consigli della Polizia di Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock