In Talent The Best Show

Jasmin Zoccoletto, giocoleria e spettacolo sul palco di In Talent

Il quinto concorrente della finalissima Junior è Jasmin Zoccoletto, che si esibisce per la categoria Show. Nella prima performance interpreta la regina dei ghiacci e nella seconda è molto più rock

Jasmin Zoccoletto è più o meno 3 anni che si esercita con le bolas, l’attrezzo che ha utilizzato nella seconda esibizione. La passione è nata in famiglia. I suoi genitori sono fachiri, escapologi, mangiafuoco e illusionisti. Tutti i giorni Jasmin si esercita assieme a loro e condivide questa passione comune. Anche con qualche strano animale. A casa ha diversi serpenti, il drago barbuto e altri animali esotici.

La giuria ha apprezzato la particolarità dell’esibizione, perché non tutti i giorni si incontrano ragazzi così giovani con la passione per la giocoleria e gli spettacoli scenografici. Gianni Scribano aveva già visto la seconda esibizione con le bolas, ma questa volta gli è piaciuta ancora di più. Gloria Campaner, invece, è rimasta incantata dall’effetto luminoso della regina dei ghiacci. Jasmin stessa ha preferito interpretare Elsa di Frozen. Carolina Curi ha apprezzato l’esibizione oggi tanto quanto alle selezioni dove era rimasta colpita. Alfredo Ranieri ha fatto solo una piccola critica sull’abbigliamento, ma è giustificato dal fatto che la seconda esibizione era in tema rock.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close