Cultura e Spettacolo

Natale a Jesolo: calendario eventi 15-16 dicembre 2018

Natale a Jesolo: in attesa dei giorni clou delle Festività Natalizie, fervono le attività nel Villaggio di Natale nel paese di Cioccolato.

Natale a Jesolo: sabato 15 dicembre allo Jesolo Christmas Village in Piazza Mazzini dalle 15.30 alle 16,30 la prima tappa di selezione di Junior XMas In Talents, il talent show dedicato ai più piccoli in collaborazione con Televenezia.

Domenica 16 sempre dalle 15.30 alle 16.30 Daiana Orfei Show, con attrazioni circensi, Clownerie e Magia.

Nel weekend Babbo Natale accoglierà i bimbi nella sua casetta dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18, mentre gli Elfi dalle 14 alle 17 li aiuteranno a preparare il biglietto di auguri per Mamma e Papà.

Nel pomeriggio, attività per i bambini a cura dei personaggi fantastici dello JCV: La regina dei colori con Face painting e sculture in palloncini, la Regina dei ghiacci pronta a svelarti che colore sei attraverso le magie dei suoi cristalli. Da non perdere, dalle 16 alle 18 di sabato Elfo Uipi & Friends in “Sconcerto di Natale”.

Al Paese di Cioccolato in Piazza Primo Maggio sabato 15 dalle 15 alle 17 Il Magiciclista, un incredibile spettacolo di solo monocicli con sei diversi mezzi, fisso ed itinerante: monocicli, giraffe, bici, circo, giocoleria e tanta suspence. Sempre in piazza sia sabato che domenica dalle 16 i laboratori creativi per bambini 0-10 anni a tema natalizio a cura della associazione “La Rana Che ride”.

In Cioccoteca sabato 15 dicembre i Laboratori natalizi a cura dell’Associazione Maga Camaja: alle 15 per bimbi di 6-7 anni, alle 17 per ragazzi dagli 8 ai 10 anni, sempre su prenotazione.

Il programma di domenica 16 prevede alle 15 il laboratorio di Cake Design: Alice Cadamuro e Maria Bonaria Curcu presentano Cup Cake di Natale con Pasta di Zucchero e decorazioni al cioccolato (su prenotazione). Alle 17.30 il laboratorio di Cucina Creativa con lo “Chef” Andrea Cesaro: Due Mattarelli ai Fornelli, laboratorio di biscotteria tradizionale e creativa per bambini dai 6 ai 12 anni (su prenotazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock