La Voce della Città Metropolitana

Sara Bordignon vince Sapore di Miss 2019: conosciamola

A 17 anni ha vinto un concorso di bellezza il primo a cui ha partecipato ed è diventata reginetta di Jesolo nonchè inviata di Jesolo Live, il notiziario sulle vita jesolana che va in onda su Televenezia

Maria Stella Donà intervista Sara Bordignon, Reginetta di Jesolo 2020. Sara Bordignon, 17 anni, è vincitrice di un format intitolato “Sapore di Miss” nato 7 anni fa e inventato da Oscar Cacace. Sara ha esattamente le misure per fare la Miss, tant’è che partecipa al concorso perché qualcuno nota il suo fisico e le sue possibilità, suggerendole di concorrere.

Sara Bordignon

“Mi ero presentata con l’obiettivo di divertirmi, ma alla fine ho raggiunto un ottimo risultato” – spiega Sara Bordignon. Sara trascorre 2 settimane estive a Jesolo, dove un’amica le propone di partecipare a questo evento. Dopo averne parlato con la propria famiglia, decide di prenderne effettivamente parte. Durante l’estate, sono stati in molti a notare il suo fisico e le sue possibilità, e a suggerirle di tentare.

Idee per il futuro

Sara frequenta il Liceo Linguistico Brocchi, e ha già le idee abbastanza chiare sul proprio futuro: vuole frequentare l’università, senza però disdegnare le opportunità che le si presentano, come quella che le è appena capitata. “E’ una nuova porta, può aprirmi moltissime opportunità, e mi piacerebbe sfruttarle” – dice la ragazza.

Inviata di Jesolo Live

Sarà avrà l’opportunità di comparire in televisione per l’intero anno come inviata di “Jesolo Live“, notiziario che va in onda su Televenezia e sui social. Un’opportunità imperdibile, divertente, che le consentirà di ritagliarsi, chissà, un ruolo unico e particolare nel mondo televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock