Maria Stella Donà intervista Sara Bordignon, Reginetta di Jesolo 2020. Sara Bordignon, 17 anni, è vincitrice di un format intitolato “Sapore di Miss” nato 7 anni fa e inventato da Oscar Cacace. Sara ha esattamente le misure per fare la Miss, tant’è che partecipa al concorso perché qualcuno nota il suo fisico e le sue possibilità, suggerendole di concorrere.

Sara Bordignon

“Mi ero presentata con l’obiettivo di divertirmi, ma alla fine ho raggiunto un ottimo risultato” – spiega Sara Bordignon. Sara trascorre 2 settimane estive a Jesolo, dove un’amica le propone di partecipare a questo evento. Dopo averne parlato con la propria famiglia, decide di prenderne effettivamente parte. Durante l’estate, sono stati in molti a notare il suo fisico e le sue possibilità, e a suggerirle di tentare.

Idee per il futuro

Sara frequenta il Liceo Linguistico Brocchi, e ha già le idee abbastanza chiare sul proprio futuro: vuole frequentare l’università, senza però disdegnare le opportunità che le si presentano, come quella che le è appena capitata. “E’ una nuova porta, può aprirmi moltissime opportunità, e mi piacerebbe sfruttarle” – dice la ragazza.

Inviata di Jesolo Live

Sarà avrà l’opportunità di comparire in televisione per l’intero anno come inviata di “Jesolo Live“, notiziario che va in onda su Televenezia e sui social. Un’opportunità imperdibile, divertente, che le consentirà di ritagliarsi, chissà, un ruolo unico e particolare nel mondo televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here