Servizi Economia e società

Intervista a Gloria Beggiato titolare del Hotel Metropole a Venezia

Intervistata Gloria Beggiato, titolare dello storico Hotel Metropole luogo rinomato e pregiato, nella bellissima città di Venezia

Gloria Beggiato titolare del Metropole a Venezia, che eredita la gestione da parte della famiglia di storici albergatori.

Si sente avvantaggiata per la dedizione che ha per un posto così speciale nel quale si tengono eventi importanti, lei trova che sia un grande piacere ma anche una grande fatica; ma si sente sopratutto privilegiata per il luogo storico e culturale nel quale si trova.

Nell’albergo è stato presente uno Chef stellato, che ha portato degli ottimi aggiornamenti e miglioramenti, anche il matrimonio dei Clooney ha fatto si che l’asticella si alzasse.

Ha allestito una sala rosa nella quale si allestiscono molti eventi, la sua idea era di portare un aria nuova in un ambiente così storico; infatti lei crede che aprendo le porte alla città renda il metropol un posto ancora più speciale, e renda qualcosa indietro alla città.

Il ristorante è stato creato con Silvia Bisconti una stilista che ha il marchio Raptus & Rose, che porta un ambiente nuovo e stravagante, che porta ad una vita diversa; è presente anche la rose room nella quale si possono assaggiare cibi stellati, creato più come aperitivo allungato nel tempo.

L’evento da non perdere è il Christmas Party che è una festa speciale nata per brindare con gli amici a natale, che vede ospiti provenienti da tutto il mondo, evento dedicato alla fibrosi cistica.

La città dovrebbe essere più curata, sopratutto perché tutto il mondo vuole vedere Venezia, che deve essere protetta nei minimi dettagli anche con piccole gesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock