Cronaca

Taxi acqueo a fuoco a Sant’Alvise: possibili fiamme dolose

L’intervento dei vigili del fuoco nella notte tra mercoledì e giovedì. L’incendio del taxi acqueo è avvenuto presso l’imbarcadero Actv. Al vaglio le cause del rogo, che potrebbero anche essere volontarie.

La notte scorsa poco prima delle ore 3.30, i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa lagunare per l’incendio di un taxi acqueo a noleggio a Sant’Alvise a Cannaregio presso l’imbarcadero ACTV a Venezia. I residenti del posto hanno avvertito la sala operativa del 115 dopo aver sentito uno scoppio e visto le fiamme dell’imbarcazione.

La squadra  ha spento l’incendio del motoscafo evitando l’estensione al pontile. Sono ancora in corso i rilievi del NIAT (nucleo investigativo antincendio territoriale) dei vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo. Fino alla fine dei rilievi investigativi dei vigili del fuoco l’imbarcadero rimarrà chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock