Cultura e Spettacolo

I The Kolors stanno per tornare

Con un post alquanto sibillino sulla loro pagina Facebook, i The Kolors fanno ipotizzare come piuttosto vicina l’uscita del secondo atteso album di inediti.

Tenetevi forte: è in arrivo il nuovo album dei The Kolors! Il gruppo vincitore di “Amici” di Maria De Filippi nel 2015 è chiuso in studio di registrazione per dare un seguito al primo fortunato album “Out”, lanciato subito dopo il talent show – anche in versione speciale con la canzone-tormentone “OK” – promozionato con l’”#OKLive2016″, la tournée che li ha visti protagonisti lo scorso anno lungo l’intera penisola, prima di volare a Londra per lavorare al nuovo disco di inediti.

Dopo qualche foto dallo studio tra il silenzio più completo, ieri i The Kolors sono tornati sui social con un annuncio molto interessante per i loro ammiratori: è bastato un semplice “coming soon” su Facebook per risvegliare la “fanbase” di Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, con una pioggia di centinaia di “mi piace” sulla nuova immagine copertina della pagina ufficiale e generare allo stesso tempo un’ansia generale.

Cosa bisogna aspettarsi dal nuovo disco del gruppo? Il messaggio precedente risaliva a più di due mesi fa, ai tempi dell’incontro con Diego Armando Maradona, quando i ragazzi avevano commentato l’immagine parlando della realizzazione del loro grande sogno: «Tu non sai cosa significa per noi stringerti la mano, Diego!»

Ieri invece è stato il “coming soon” di Stash e compagni a far commentare i fan che hanno anche cercato di richiedere ulteriori informazioni. Insomma, quando verrà pubblicato l’album dei The Kolors e soprattutto quando arriverà il nuovo singolo? Domande che, almeno per il momento, sono destinate a rimanere senza risposta, ma al nuovo pezzo potrebbe mancare davvero pochissimo! Nell’attesa  la band sarà ospite di alcune delle tappe del fortunato tour di J-Ax e Fedez: Stash, infatti, ha collaborato con il duo di rapper nella stesura di “Assenzio“, il primo singolo estratto da “Comunisti col Rolex”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock