Il Fatto

Gianluca De Stefani presenta il programma elettorale per San Stino

De Stefani presenta il suo programma a favore del nuovo casello autostradale, della terza corsia, di importanti lavori nella viabilità e azioni a favore dei giovani e dell’apparato produttivo.

Ospite di questa puntata di “Il Fatto” di Luigi Gandi è Gianluca De Stefani, candidato sindaco della lista del Centrodestra Unito di San Stino di Livenza.

Il programma

De Stefani presenta il suo programma a favore del nuovo casello autostradale, della terza corsia, di importanti lavori nella viabilità e azioni a favore dei giovani e dell’apparato produttivo.

San Stino merita maggiore attenzione nelle frazioni abbandonate e nei dragaggi del fiume come a Corbolone. Incalzato dal giornalista Luigi Gandi ha parlato anche di sport e del suo rilancio compresa l’area sportiva Parco Livenza dove c’è un importante sodalizio di piloti la Livenza Fly. De Stefani si propone come candidato attivo e ottimista per il rilancio di questa area.

“Sicuramente vogliamo riportare la politica e l’amministrazione insieme ai cittadini, dobbiamo tornare tra i cittadini perchè devono essere ascoltati. Ho avuto modo di partecipare recentemente a delle riunioni organizzate dall’amministrazione attuale e ho notato una pochissima partecipazione. Io ricordo quando ero bambino e con mio papà andavo alle riunioni e c’era sempre molta gente.”

Il candidato sindaco del centro destra Gianluca De Stefani

“Collaboro con uno studio di tributaristi, sono laureato in urbanistica e paesaggistica, ho avuto la fortuna di lavorare in regione e questo per me è stata una seconda università. Lavoravo insieme al vicepresidente Gianluca Forcolin in giunta regionale e ho avuto modo lì di fare un’esperienza dove ho imparato che cosa significa amministrare e cosa significa essere una buona amministrazione.

Quello che ad oggi vorremmo portare anche a San Stino, un’amministrazione che oggi il centro destra governa in regione, che governa al nazionale e speriamo presto anche in Europa. Quindi vogliamo portare quella buona amministrazione della regione Veneto e di Luca Zaia anche a San Stino perchè ho capito che c’è la possibilità di fare molto, bisogna avere progetti, bisogna averli pronti e quindi partecipare ai bandi dove possiamo da lì accedere e portare a casa dei fondi per lavorare.”

GUARDA ANCHE: Gianluca De Stefani: nuovo progetto politico per San Stino di Livenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock