Il Fatto

Gianluca De Stefani: nuovo progetto politico per San Stino di Livenza

Ospite di questa puntata di "Il Fatto" di Luigi Gandi è Gianluca De Stefani, candidato sindaco della lista del Centrodestra Unito di San Stino di Livenza. Il candidato è stato intervistato sugli obiettivi proposti dalla lista dal punto di vista amministrativo.

Gianluca De Stefani candidato Sindaco si presenta alle elezioni comunali di San Stino di Livenza con una compagine dopo molti anni unita del centro-destra.

Gianluca De Stefani

Giovane brillante di 27 anni, laureato a Padova in Urbanistica, vanta già un’esperienza pluriennale come segretario dell’allora vice-presidente del Veneto Gianluca Forcolin. De Stefani presenta il suo programma a favore del nuovo casello autostradale, della terza corsia, di importanti lavori nella viabilità e azioni a favore dei giovani e dell’apparato produttivo.

San Stino merita maggiore attenzione nelle frazioni abbandonate e nei dragaggi del fiume come a Corbolone. Incalzato dal giornalista Luigi Gandi ha parlato anche di sport e del suo rilancio compresa l’area sportiva Parco Livenza dove c’è un importante sodalizio di piloti la Livenza Fly. De Stefani si propone come candidato attivo e ottimista per il rilancio di questa area.

Il progetto politico per San Stino

“Vogliamo dare una svolta a San Stino, merita un cambio di passo, merita di tornare ad essere un punto fondamentale per tutto il Portoguarese. Abbiamo molte idee, sicuramente adesso con la coalizione le elaboreremo e metteremo giù un nostro programma. C’è molto da lavorare, perchè ad oggi San Stino è un bel paese, è un paese che ha molte potenzialità. Non dimentichiamo che abbiamo un’uscita dell’autostrada, abbiamo una ferrovia.”

La necessità di un nuovo casello autostradale

“Abbiamo purtroppo un tratto molto difficile, pericoloso che purtroppo è spesso scenario di incidenti mortali, ne siamo tutti a conoscenza. Quindi dobbiamo impegnarci e instaurare un rapporto con Autovie Venete per trovare una soluzione quanto prima, perchè quel tratto deve essere sistemato in breve tempo.

È un tratto che ha necessità di un’importante intervento perchè abbiamo anche molti cavalcavia quindi siamo a conoscenza che c’è un intervento importante e non è una cosa che si fa in pochi giorni, però dobbiamo partire, dobbiamo iniziare a dare anche ai cittadini una sicurezza. E sicuramente serve la terza corsia, oggi molti hanno paura di percorrere quel tratto” ha concluso Gianluca De Stefani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock