TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 marzo 2024

Capannone in fiamme a Saonara, incubo nube tossica. Esplodono i vetri del bus a Stra, paura e 14 studenti feriti. Anziano ucciso per la droga a Pieve di Soligo, condannato all'ergastolo. Padova, professionisti degli scontri, il questore: "Daspo a vita". Le carceri scoppiano, protesta delle guardie a Padova. Lega contro Lega, Bassano al Veleno. Il neo dottore Fiorello, l'omaggio dell'Università di Verona

TG Veneto News.

Devastante incendio in zona artigianale a Saonara. Capannone distrutto dalle fiamme. Nube nera in cielo visibile in tre province. Incubo nube tossica. il sindaco avvisa scuole e famiglie: “Restate in casa con porte e finestre chiuse”.
Incidente a Stra: una corriera con una quarantina di studenti in gita urta i rami di alcuni alberi durante una manovra. Esplosi i vetri. 14 ragazzi portati nei pronto soccorso di Mirano e Dolo, ferite lievi e tanta paura.
Massacrò un anziano a Pieve di Soligo per rubare i soldi per la droga. L’uomo morì dopo 12 ore di agonia. Straniero condannato all’ergastolo e a due mesi di isolamento.
Salgono a 17 gli ultras colpiti da Daspo dopo i disordini allo Stadio Euganeo. Tre erano stati coinvolti negli incidenti che provocarono la morte di un ispettore di polizia. Il questore di Padova: “Serve il Daspo a vita per i professionisti degli scontri”.
A Padova la celebrazione dell’anniversario di fondazione del corpo di Polizia Penitenziaria. La protesta degli agenti per le condizioni di lavoro. Il direttore del carcere: “Nell’era dell’intelligenza artificiale noi ancora costrette a usare carta e penna”.
A Bassando la Lega presenta il candidato sindaco con centristi e Terzo polo. L’attuale primo cittadino leghista pronta a correre con la sua lista appoggiata da Fratelli d’Italia.
Inaugurato l’anno accademico dell’Università di Verona. Laurea honoris causa a Beppe Fiorello. L’annuncio del rettore: “Al via il primo corso di intelligenza artificiale”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock