Servizi Cultura e spettacolo

Gardaland Magic Halloween con Federica Nargi

La famosa showgirl italiana ha dato il via alla 16° edizione del Gardaland Magic Halloween, iniziata sabato 6 ottobre, animando insieme alla figlia Sofia una “caccia alla zombie”.

Ha avuto inizio sabato 6 ottobre l’ormai tradizionale Gardaland Magic Halloween, giunto alla sua 16° edizione, sponsorizzato come l’evento più “spaventosamente divertente” dell’autunno.

Testimonial d’eccezione di quest’anno è stata senza dubbio Federica Nargi, ex velina come sempre impegnata in veste di madrina nella promozione di eventi e manifestazioni in diverse zone d’Italia.

La showgirl mentre visitava il parco, splendidamente tematizzato per l’occasione, ne ha approfittato per provare la nuova area Peppa Pig Land insieme alla piccola Sofia che ha da poco compiuto due anni.

Entrambe a loro volta truccate a tema per entrare ancora di più nello spirito della festa, hanno suscitato la curiosità ed il divertimento di numerosi visitatori.

Madre e figlia hanno poi animato una spassosa “caccia allo zombie” trasmessa in diretta sui social, dove ha riscosso un buon successo. Il gioco si è concluso nel migliore dei modi, con uno zombie che ha consegnato a Federica la meritata ricompensa dopo il suo lungo vagare a zonzo per il parco.

La madrina dell’evento si è infine prestata volentieri a farsi fotografare in compagnia delle numerose famiglie presenti, con le quali ha scattato dei gioiosi “family selfie” come ricordo della divertente giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock