Economia e società

Ferragosto: tre giorni da bollino rosso in autostrada

Weekend prima di Ferragosto con traffico intenso: possibili rallentamenti tra Padova - Arino e raccordo Marco Polo

Settimana di Ferragosto che inizia con un weekend da bollino rosso sulle autostrade gestite da Concessioni Autostradali Venete: previste condizioni di traffico intenso che potranno causare rallentamenti, soprattutto nel tratto tra Padova Est e il bivio A4/A57, in entrambe le carreggiate, specialmente in direzione Trieste. Possibili rallentamenti anche sul Raccordo Marco Polo in direzione di Jesolo e tempi di attesa prevedibilmente più lunghi alla barriera di Venezia-Mestre.

Tre giorni da bollino rosso

Giornata con flussi più consistenti sarà quella di sabato 10, dal primo mattino al tardo pomeriggio, ma un aumento del traffico è atteso già a partire da venerdì 9, quando al traffico pendolare si aggiungerà quello dei primi vacanzieri. Bollino giallo per traffico ancora intenso domenica 11, con i rientri che si protrarranno poi fino a lunedì mattina, sommandosi alla ripresa del traffico feriale.

Mezzi pesanti

Si ricorda che i mezzi pesanti non potranno circolare domani (venerdì) dalle 16.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 22.00 e domenica dalle 7.00 alle 22.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock