Servizi Cultura e spettacolo

Emanuel Asllani – Krenar: rapper italoalbanese spopola sui social

Lui è un ragazzo albanese approdato nella Marca a sette anni per raggiungere il papà giunto con i barconi durante un viaggio infernale. Ora è sereno al punto da ironizzare su se stesso e gli italiani e le sue canzoni stanno spopolando sui social

Emanuel Asllani è la sorpresa social del momento. In questo video il rapper albanese gioca sugli stereotipi. Prende in giro albanese e italiani e finora ha raccolto 9 milioni di visualizzazioni su YouTube e sta spopolando su Tik Tok. in un mese ha superato Sangiovanni, altro talento di origini venete.

Emanuel Asllani

Lui è nato a Durazzo, ma da diversi anni vive a Godega di Sant’Urbano nella Marca Trevigiana. Ci è arrivato con un normale traghetto approdato a Trieste, ma è stato il padre a vivere l’inferno del peschereccio quando li ha preceduti. Oggi lavora in una fabbrica a San Fior, proprio come racconta nella canzone dal titolo Krenar “orgoglio” in italiano.

Il video è stato girato all’oasi campagnola e una delle belle ragazze che lo accompagnano è la sua fidanzata. Insomma, tutto fatto in casa, ma con un produttore musicale e cantante albanese, B2N che i video li fa di mestiere.

Il trionfo

Questo trionfo e l’ondata di simpatia raccolta per il popolo albanese dagli italiani è stato solo il primo di altri video e di altre canzoni, ma “sono arrivato con gommone, ma adesso ce l’ho il macchinone” continua a registrare visualizzazioni e promette di rimanere un tormentone ancora per molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock