Jesolo Live

Elisa Checchin eletta Miss Veneto 2019

Si chiama Elisa Checchin, ha vent'anni ed è di Padova. L'ha spuntata su 28 finaliste

Piazza Aurora a Jesolo gremita di gente durante la serata di Miss Italia che ha proclamato la più bella del Veneto: la vincitrice è stata la numero 9 che, incredula, ha scoperto davanti a moltissime persone di essere la più bella ragazza veneta. Elisa Checchin parteciperà così alle finali di Miss Italia 2019.

Finaliste di Miss Italia

Direttamente alla finale di “Miss Italia” in diretta su Rai Uno, venerdì 6 settembre sono ammesse: “Miss Veneto” Elisa Checchin, “Miss Jesolo”, Giorgia Pianta di Polverara (Pd) e “Miss Venezia – M9”, Alice Mocenni di Mestre (Ve).

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su RAI UNO, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock