Miss Italia 2019: Mestre e Jesolo attendono le ragazze - Televenezia

Sono 185 le ragazze che il 26 agosto arriveranno a Venezia Mestre al “Leonardo Royal Hotel”, sede dell’organizzazione delle Prefinali nazionali di Miss Italia 2019. Fra queste ci sono già 23 finaliste: sono le miss che hanno vinto il titolo della loro regione (sono 21 poiché Emilia e Romagna sono distinte); le altre sono Miss Venezia (partecipa alla selezione) e Miss Jesolo (nella foto Giorgia Pianta), in omaggio alla regione che ospita la manifestazione.

Per definire il gruppo delle 80 finaliste che venerdì 6 settembre, a Jesolo, si contenderanno su Raiuno il titolo in possesso di Carlotta Maggiorana, una giuria speciale sceglierà, quindi, 57 candidate tra le miss in gara.

Le Miss alla Mostra del Cinema

La giornata di giovedì 29 sarà interamente dedicata alla visita delle 80 finaliste, accompagnate da Patrizia Mirigliani, alla città di Venezia. Il clou del programma è fissato alle 15,30 sul palcoscenico del Red Carpet della Mostra del Cinema dove le ragazze sfileranno insieme alla patron del concorso.

Le finaliste a Jesolo

Il giorno dopo le miss si trasferiscono a Jesolo e la sera stessa si presentano alla città: una vera e propria parata, con le bandiere delle regioni, un modo per celebrare, con gli 80 anni della manifestazione, la bellezza dei territori e quanto Miss Italia 2019 deve ad essi: collaborazione organizzativa, ma soprattutto un grande legame e tanta simpatia, come è dimostrato dalla partecipazione alle selezioni in corso ovunque.

Domenica 1 settembre è la giornata dei titoli nazionali, che saranno assegnati, tra le 80 finaliste, nel teatro Vivaldi di Jesolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here