In Talent The Best Show

Elisa Ballarin: un’improvvisazione di house, voguing e popping

Un’altra ballerina della categoria junior è Elisa Ballarin. Ha proposto una coreografia totalmente improvvisata in cui è riuscita a esprimere al meglio se stessa.

Elisa Ballarin ha 10 anni, fa parte della categoria junior e non aveva mai fatto una vera e propria esibizione in televisione. Ha eseguito una coreografia completamente improvvisata da lei stessa perché è la musica a darle l’ispirazione giusta. Le piacciono molti stili come l’house, il voguing e il popping. Questa era una coreografia che la rappresentava proprio perché aveva cercato di mettere dentro tutti questi stili.

I giudici premiano la sua esibizione e si mostrano soddisfatti. Gianni Scribano l’ha trovata molto espressiva, Marco Furio Forieri e Fabrizio Bicio Personal Barman si ricordavano di lei fin dalle selezioni e hanno trovato la sua performance bella e divertente. Moira Lorenzon, ballerina professionista, ha notato molta energia e anche un po’ di naturale emozione; lo sguardo era un po’ basso, ma con le espressioni era sempre molto presente. L’invito che le fa è quello di tirare fuori ancora di più le sue capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock