Cultura e Spettacolo

NewMusic & TourNews: da Ava Max e Tiromancino ai Garbage

I nuovi singoli di: Ava Max, Tiromancino/Tiziano Ferro e Mahmood/Benny Benassi; annunciati per l’estate concerti di: Noel Gallagher, Billy Corgan e Garbage.

Ava Max, che in molti hanno indicato come l’erede di Lady Gaga, ha pubblicato il nuovo singolo “So am I”, con il quale spera di bissare il successo di “Sweet but psycho”. Nel video (QUI) la cantante statunitense di origini albanesi si scatena insieme ad un gruppo di sexy scolarette. Altra novità del giorno da Tiromancino, che propone l’ennesimo duetto dall’album “Fino a qui”, stavolta con Tiziano Ferro in “Per me è importante”.

In questo caso il filmato – animato e ambientato a Londra, scritto dallo stesso Federico Zampaglione e diretto da Marco Pavone – riprende la storia degli inseparabili omini dei segnali stradali, già nel video della versione originale del brano del 2002. Nuova veste anche per la celeberrima “Soldi” di Mahmood, remixata (QUI) dal DJ e produttore di fama internazionale Benny Benassi, già collaboratore di Madonna, Chris Brown e John Legend. Secondo alcune voci, il vincitore del Festival di Sanremo potrebbe presentare proprio questa versione, più energica, all’Eurovision Song Contest.

Per quanto riguarda la già ricca estate di concerti che ci attende, è stato annunciato il ritorno dell’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, l’8 luglio al Pistoia Blues Festival e il giorno dopo a Mantova. QUI potete acquistare i biglietti, a partire dalle 10.00 di lunedì 11 marzo.

QUI, invece, da martedì alle 11.00, si trovano quelli per le tre date del tour solista del frontman degli Smashing Pumpkins Billy Corgan: a Gardone Riviera (Brescia) il 28 giugno, ad Ancona il 30 giugno e a Sesto Al Reghena (Pordenone) il 2 luglio. L’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (QUI il calendario del festival Tener-a-mente), oltre al più anziano dei fratelli Gallagher, ospiterà i Garbage di Shirley Manson, nell’unico concerto italiano dell’anno, il 9 luglio. Biglietti QUI, dalle 10.00 di lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock