Salute e benessere

Cambiare stile di vita: casting programma “La Svolta”

Sono iniziate le selezioni del programma televisivo La Svolta in onda su Televenezia, che giunge alla seconda edizione!

Seguiti dal Personal Trainer Francesco Zoccheddu, i due concorrenti che volontariamente hanno deciso di dover cambiare stile di vita e ritrovare la forma fisica ed il benessere perduto, sosterranno tre mesi di sana ed equilibrata alimentazione oltre ad esercizio fisico costante e specifico portando a termine il percorso con determinazione e dedizione.

Le puntate quindi tratteranno la presentazione dei partecipanti, i loro progressi e tutte le fasi del percorso. (GUARDA I VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE)

Il pubblico potrà partecipare interagendo attraverso i social network, supportando o commentando i sondaggi potendo anche vincere dei premi.

La Svolta

Tale programma pone al centro dell’attenzione il benessere della persona nella conduzione di uno stile di vita sano con attività fisica regolare e nutrizione idonea ed equilibrata.

Inoltre preserva il rispetto dell’idea della persona al di là della condizione di forma fisica prediligendo i valori e le virtù della stessa discostandosi da qualsiasi forma di discriminazione.

Cambiare stile di vita

Il programma tenta di stimolare qualsiasi persona si identificasse nei partecipanti a dare una svolta alla propria vita motivando e invitando a credere in se stessi per un’azione concreta.

Per partecipare

Scrivici subito a lasvolta@televenezia.it o in alternativa puoi compilare il modulo di iscrizione presente qui sotto, oppure chiama il numero 041.931514

    Nome:

    Cognome:

    Nato il:

    Comune Residenza:

    Cellulare:

    Email:

    Sito internet (facoltativo):

    Descriviti:

    con la pressione del tasto "INVIA" autorizzo Radio Venezia al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per le finalità funzionali alla vostra attività. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196.

    Un Commento

    1. È stata un esperienza bellissima e importante, piena di sacrifici ma ricca di soddisfazioni. La parte più dura sarà una volta finito il programma, è li che bisogna dimostrare a se stessi di volercela fare, perché con la professionalità di Francesco sarà quasi un gioco a perdere kg ma una volta soli se non si cambiano le abitudini si rischia di rovinare tutto, un po’ come è capitato a me…. Quindi ragazzi, se siete veramente decisi a dare una svolta a tutto non perdete tempo ??????

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Disattiva AdBlock per sostenerci

    Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock