Radio Venezia Gossip

Fedez: usate la mascherina, Nina Zilli positiva al Covid

Fedez, sollecitato da Conte, invita i propri follower a usare la mascherina, attenzione raccomandata anche da Nina Zilli, positiva al Covid.

In una serie di Instagram Stories, Fedez chiede ai follower di non dimenticare di utilizzare la mascherina, un messaggio che gli è stato chiesto – a lui e alla moglie Chiara Ferragni, rivela – direttamente dal presidente del Consiglio Conte.

«Se queste stories riusciranno a essere utili anche in minima parte, io non posso che esserne contento… Ci hanno chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione soprattutto la più giovane all’utilizzo della mascherina. Mi sto sforzando per essere convincente, ma non esiste modo.

Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata, il mondo non può permettersi un altro lockdown e con un semplice gesto potremmo evitare una cosa brutta come il lockdown. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina».

Nina Zilli ha annunciato di essere positiva al Covid-19

E sempre in una Storia di Instagram, Nina Zilli annuncia di essere positiva al Coronavirus. «Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini», ha fatto sapere ai suoi follower, spiegando di aver sempre fatto i test, per precauzione prima di ogni apparizione pubblica: «Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato».

Come Fedez, la cantante invita tutti a stare attenti

Ricostruiti gli ultimi spostamenti, presume che il contagio possa essere avvenuto mentre si trovava a cena al ristorante dove, ovviamente, i clienti non indossavano la  mascherina.

Quindi ha messo in guardia i follower, invitandoli a cambiare per un po’ il loro stile di vita: «Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button