Articoli di Cultura e Spettacolo

Carolina Zaupa è “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”

Carolina ha vent’anni, lavora in una ditta come impiegata ed ha la passione della recitazione. Accede così alle prefinali nazionali di Miss Italia

Carolina Zaupa di Chiampo (Vi) ha conquistato il titolo regionale di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Carolina Zaupa

Ha vent’anni, lavora in una ditta come impiegata (si occupa dell’ufficio acquisti). Ha la passione della recitazione: ha, infatti, frequentato un corso di recitazione e da sei anni fa parte di una compagnia teatrale.

L’elezione si è tenuta al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) ed ha visto la partecipazione di ventuno concorrenti.

L’appuntamento presentato da Michele Cupitò, è stato organizzato da Luca e Massimiliano Poletto, titolari del rinomato ristorante, coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto ed ha visto quale ospite, Alice Mocenni “Miss Venezia – M9”. finalista di “Miss Italia 2019”. Le sfilate delle concorrenti sono state intervallate da esibizioni del musicista Marco Spanio.

Altri appuntamenti

In concomitanza con le finali regionali, proseguono anche le selezioni. Due appuntamenti sono in programma questo fine settimana:

  • Sabato 7 agosto alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd) si eleggerà “Miss Solesino”.
  • Domenica 8 agosto (ore 21.00) nell’Area Festeggiamenti a San Giorgio al Tagliamento (Ve) il titolo in palio sarà quello di “Miss San Giorgio al Tagliamento”.

Per iscriversi alle selezioni del 7 ed 8 agosto è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button