Articoli di Cultura e Spettacolo

Carnevale di Scorzè 2020: programma eventi

Un imperdibile evento per grandi e piccini che coinvolgerà la gente con tantissimi eventi diversi e divertenti.

Pro Loco, Avis, Confcommercio del Miranese, Pro.te.co, C.s. Libertas, Associazione NOI, Altre Sfere e con il patrocinio del Comune di Scorzè organizzano, anche quest’anno, il Carnevale di Scorzé 2020.

Un imperdibile evento per grandi e piccini che coinvolgerà la gente con tantissimi eventi diversi e divertenti.

Carnevale di Scorzè 2020

Il 13, 14, 15 febbraio partecipate alla fase eliminatoria del grande Torneo di Scopone (per iscrizioni carnevalescorze@gmail.com o rivolgersi al Bar al Redentore).

La giornata di domenica 16 febbraio sarà invece pregna di eventi che riempiranno il pomeriggio dalle 13.30 fino alla sera.

Alle 13.30 nel parcheggio sul retro del municipio si terrà il Torneo di Calcio, mentre in Piazza Aldo Moro quello di Tiro alla Fune. Per i più piccini, invece, in Via Roma si terranno i truccabimbi, la baby-dance e giochi con i palloncini.

Alle 14.30, in Piazza Aldo Moro, inizierà la Finale del Torneo di Scopone che ha avuto la fase eliminatoria nelle giornate precedenti.

Alle 14.45, da Piazza Donatori di Sangue partirà la Sfilata dei Carri allegorici e dei Gruppi mascherati delle contrade.

Alle 15.30 si terrà l’Incoronazione della contrada vincitrice in Piazzale Aldo Moro. A seguire, premiazioni dei vincitori dei tornei, l’estrazione della Lotteria e il conferimento del premio per il concorso “Vinci un giorno da Re e Regina”

Alle 17.00, l’evento si chiuderà con il Concerto della band Bloko Intestinhao, in collaborazione con l’Associazione Altre Sfere, in Piazza Aldo Moro

Carnevale Metropolitano di Venezia

In questa pagina troverete il Calendario con tutti gli eventi che si svolgeranno nella Città Metropolitana di Venezia: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button