Servizi Cultura e spettacolo

Born to be wild: al via i motoraduni

Andiamo in Polesine per vedere il primo motoraduno della stagione, a Volto di Rosolina. Il moto club festeggia i vent'anni di presenza

L’atmosfera è quella tipica dei motoraduni. Allegria, voglia di stare insieme, ascoltar musica e tirar tardi con una birra in mano. Per il moto club “Born to be wild” di Rovigo, questo a Volto di Rosolina è il primo appuntamento di una stagione che si preannuncia molto intensa, visto che proprio quest’anno Born to be wild” festeggia il ventennale. Vent’anni di cultura biker vecchio stile, ispirata a valori come il rispetto, la lealtà e la fratellanza.

Le parole del segretario di “Born to be wild”

Stefano Bonfante: “Siamo un moto club storico. Vent’anni presente nella provincia di Rovigo. Facciamo parte di un moto club internazionale con sede principale a Berlino, 18 club in Germania e 12 club in Italia.

Ci contraddistingue il fatto di stare assieme con le persone a fare viaggi in moto, a divertirsi in questo mondo un pò particolare, se vogliamo, legato alla moto e viaggi insieme.

I nostri ideali sono quelli del rispetto, della lealtà e della fratellanza, sono i fondatori del nostro moto club. Oltre chiaramente al fatto di poter girare liberamente in moto, con normalmente nel nostro club si entra con un Harley-Davidson che è un simbolo del passato e del presente e porta avanti il nostro idolo che è girare in moto.”

Le parole dell’Assessore allo sport di Rosolina

Stefano Gazzola: “Siamo qui stasera presso uno dei più rinomati bar a Volto di Rosolina ad uno dei primi raduni motociclistici del Polesine. È veramente un piacere trovarsi qua in una serata di maggio calda, in una delle frazioni di Rosolina per ravvivare questo bellissimo centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock