Cultura e Spettacolo

Il fidanzato di Monica Bellucci, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi

Il francese Nicolas Lefebvre è il nuovo moroso di Monica Bellucci, Caterina Balivo svela segreti ed Elisa Isoardi ha passato un poco piacevole sabato sera.

La rivista Voici ha svelato l’identità del finora misterioso compagno di Monica Bellucci che, a distanza di cinque anni dalla separazione da Vincent Cassel, frequenta il francese Nicolas Lefebvre, di 36 anni, 18 anni meno della diva originaria di Città di Castello. Il cappellone non è certo popolare quanto lei, ma non è nemmeno uno sconosciuto: si tratta infatti di un artista e scenografo, con una galleria d’arte a Parigi (QUI il sito), padre della seienne Anahi, nata da una precedente relazione.

Il magazine già parla di un possibile matrimonio, che sarebbe il terzo per Monica dopo quelli con Claudio Basso (1990–1994) e Cassel (1999–2013), dal quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie, e che si è già risposato lo scorso agosto con modella Tina Kunakey, di mamma italiana e papà africano, di 31 anni più giovane di lui.

Due figli (Guido Alberto, sei anni, e Cora, di appena 16 mesi) li hanno messi al mondo anche Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera in quattro anni di matrimonio, dopo cinque di fidanzamento. La conduttrice di Vieni da me, su Rai1, in un’intervista al settimanale Gente, spiega che la semplicità è la formula vincente per tener vivo il loro rapporto e confida di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Poi svela un piccolo trucco: ogni sera passa sulla fronte un rullo di giada giapponese per spianare e prevenire le piccole rughette.

La collega e vicina di palinsesto Elisa Isoardi, invece, ha vissuto un sabato sera “alternativo”: la padrona di casa de La prova del cuoco, attesa per una cena al ristorante, ha bucato in autostrada e dovuto attendere il carro attrezzi. Un fastidioso contrattempo documentato ironicamente su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock