Gli Speciali di Televenezia

Beatrice Costantini – Maria del Carnevale di Venezia 2020

Beatrice Costantini è una delle dodici Marie del carnevale di Venezia 2020. Chiede di essere votata per la sua simpatia e perché ama trasmettere le proprie emozioni al pubblico.

Beatrice Costantini, 21 anni, nata a Venezia ha vissuto prima a Mestre, ora a Marghera. Si sta laureando in Psicologia dell’Educazione. Riesce a far convivere la sua passione per lo studio con altri hobby quali lo sport, in particolare le danze caraibiche con le quali affronta, anche, competizioni a livello agonistico.

È la seconda volta che partecipa alle Marie, sogno che coltiva da quando ha 18 anni, da questa esperienza si aspetta molte emozioni e nuove amicizie con le sue colleghe. Certa che sarà un’esperienza indimenticabile si augura un’ampia partecipazione di pubblico.

Beatrice Costantini chiede di essere votata per la sua solarità, simpatia e perché ama trasmettere al pubblico le sue emozioni.

Per conoscerla meglio guarda la sua intervista e poi votala nel nostro sondaggio.

6 Commenti

  1. Beatrice Costantini rappresenta appieno lo spirito di Venezia. Intrigante e sorprendente nella sua freschezza, incantevole e misteriosa nella sua grazia, oltre la sua bellezza esteriore c’è la storia di una città unica e magica.

  2. Beatrice Costantini è di una bellezza incantevole e dal portamento aggraziato ed elegante…… Inoltre il suo cognome é garanzia di Veneziana DOC!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock