Cultura e Spettacolo

Beatrice Bassan di Mira è “Miss Cinema Veneto”

Ieri sera a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia, Beatrice Bassan di Mira ha conquistato un posto alle prefinali nazionali di “Miss Italia” vincendo il titolo di “Miss Cinema Veneto”. Venerdì 26 agosto, alle ore 21.30 in Piazza Aurora a Jesolo, si eleggerà “Miss Veneto 2022”

In attesa della dell’elezione di “Miss Veneto” che avverrà venerdì 26 agosto in Piazza Aurora a Jesolo, prosegue l’assegnazione degli altri titoli regionali: a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) Beatrice Bassan di Mira (Ve), si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema Veneto”. Beatrice Bassan ha vent’anni, è una studentessa di lingue anni si e si è imposta su altre ventisei concorrenti, conquistando così l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Miss Veneto 2022

Venerdì 26 agosto alle ore 21.30, in Piazza Aurora a Jesolo si eleggerà “Miss Veneto 2022” titolo valido per l’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”; all’appuntamento parteciperanno le ragazze che dal mese di maggio si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione.

Lo spettacolo, organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti sarà garantito dalla sfilata delle concorrenti, dai ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise e dalla voce della talentuosa cantante Nicole Vioto.

Madrina della finale in Piazza Aurora dove oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Eleganza Veneto”, Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock