Articoli di Cultura e Spettacolo

Alice Mocenni eletta Miss Venezia M9

Alice Mocenni, ventenne di Mestre si è aggiudicata la fascia di Miss Venezia, tra le più ambite, assicurandosi l'accesso diretto alla finale di Miss Italia

Il Veneto ha un’altra finalista nazionale! Si tratta di Alice Mocenni, ventenne di Mestre (VE), che si è aggiudicata la fascia di Miss Venezia-M9 , tra le più ambite, assicurandosi l’accesso diretto alla finale degli 80 Anni di Miss Italia, in programma per il 6 settembre a Jesolo (VE).

Alice Mocenni aveva vinto il titolo regionale di “Miss Sport Veneto” a Limana (Bl) che passa a Rachele Angeletti, 18 anni di Venezia, seconda classificata alla finale regionale del 13 agosto u.s.
⠀⠀⠀
La Baia di Forte Marghera a Mestre ha accolto le aspiranti Miss, che hanno sfilato in diversi quadri di moda, intervallate da alcune esibizioni. L’evento, organizzato da Miss Italia Veneto, è stato preceduto da una visita al Museo del Novecento M9, che sarà la sede delle prefinali nazionali di Miss Italia 2019.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su Rai 1, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X