Servizi Economia e società

Adozione: amici a 4 zampe che cercano una famiglia

L’Associazione 4 zampe in Riviera cerca un’adozione per due gattini, Foresta e Attila e due conigliette, Ohara e Schiuma

Elisabetta Centenearo dell’Associazione 4 zampe in Riviera parla di due gatti e di due coniglietti per cui si cerca un’adozione. Tutte le informazioni sugli animali sono disponibili anche sul sito dell’associazione 4 zampe Riviera.

L’associazione inoltre ha da poco trovato una nuova sede grazie all’aiuto di una ragazza di Merano che ha offerto il suo orto. Il luogo è in allestimento e si cercano fondi.

Foresta

La prima è Foresta; la gattina aveva dei fratellini ma sono già stati adottati tutti. E’ rimasta solo lei a cercare una famiglia. Ha un anno e mezzo ed è dolcissima. La cucciolata di Foresta si trovava in un posto non sicuro e se ne occupava un ragazzo; non riuscendo a curarli al meglio ha deciso di chiamare l’associazione.

Attila

La padrona di Attila invece si è ammalata e lui è rimasto solo. Il gattino è probabilmente rimasto qualche giorno senza mangiare prima di essere accolto dall’associazione. Attila ha due anni ed è un coccolone.

Schiuma e Ohara

Ohara e Schiuma, sono due conigliette molto coccolose, mamma e figlia. Ohara era stata data alla padrona insieme ad un altro coniglietto, che però le era stato venduto come una femmina. I due hanno figliato ed è nata Schiuma. Il maschietto ha già trovato una casa, le due conigliette femmine invece cercano ancora una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock