Servizi Cronaca

Accoltellamento in pieno giorno a Chioggia

Urla e fuggi fuggi generale. Sotto choc i passanti del centro storico di Chioggia. Stamane hanno assistito ad un accoltellamento

Aggiornamento:  I carabinieri hanno arrestato due Chioggiotti per aver accoltellato un 51enne. Leggi la notizia clicca qui

Un uomo è stato accoltellato poco dopo le 9 a Chioggia, stamane sotto gli occhi dei passanti nella centralissima Corso del Popolo. L’aggressione è avvenuta sotto i portici del corso principale, davanti alla chiesa di San Giacomo, per motivi in corso di accertamento da parte della polizia.

Sul posto gli agenti de commissariato, i carabinieri, e i medici del Suem che hanno immobilizzato il ferito e trasferito d’urgenza all’ospedale. Il ferito, M.D. 51 anni, Chioggia, è stato raggiunto da due colpi alla schiena, non profondi.

I medici ora lo stanno suturando. Le sue condizioni non sono gravi. E’ scattata da parte di polizia e carabinieri la caccia al responsabile dell’aggressione che è attivamente ricercato in queste ore.

Poco prima di mezzogiorno la svolta: l’accoltellatore si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Chioggia, portando con sé il coltello usato per il ferimento dove in questi momenti viene sentito. Ignote, al momento, le ragioni del gesto.

In base al referto sulle condizioni dell’aggredito, si valuterà se procedere all’arresto oppure ad altro tipo di misura. Intanto chi ha assistito è rimasto sconcertato. Una donna, evidentemente scossa, racconta: «Ero appena uscita dalla posta, abbiamo sentito le urla e lui cadere a terra, una paura…». Un’altra, che gestisce un negozio poco distante, si sfoga: «Ci sono donne e bambini che hanno assistito alla scena, c’era sangue a terra. Sono arrivata e ho sentito le sirene, mi sono spaventata… Non è possibile che succedano cose del genere alle 9.30 di mattina, in pieno centro. Poi scappano tutti. »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock