Servizi Cultura e spettacolo

12esima edizione del motoraduno di Dogaletto

La manifestazione è stata creata da un gruppo di amici accomunati dalla passione per le moto

A Dogaletto di Mira è stata celebrata la 12esima edizione del motoraduno che ogni anno vede l’incontro degli appassionati di moto d’epoca e non solo. Infatti l’iniziativa nasce con l’intento di radunare le moto d’epoca ma successivamente ha accolto anche altri tipi di moto.

Il motoraduno di Dogaletto

Abbiamo parlato con il presidente dell’associazione Moto d’epoca di Dogaletto Giovanni Decomin che ci spiega come questa manifestazione è nata. Un gruppo di amici legati dalla passione per le moto ha dato vita a questa iniziativa con l’intento di regalare a Dogaletto un evento unico. Anno dopo anno il motoraduno è cresciuto in maniera esponenziale registrando quest’anno la cifra di ben 160 iscritti, “un record” sostiene Giovanni. Il presidente dell’associazione inoltre nutre molte aspettative per le edizioni successive dove verranno promosse nuove iniziative.

La passione

Alla base di tutto questo c’è la passione e l’esempio più lampante è quello di Giovanni Battista Bertocco che ogni anno da Trento si reca a Dogaletto per poter partecipare al raduno. Il presidente dell’associazione infatti è molto riconoscente e lo ringrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock