TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 luglio 2021

La rivolta dei commercianti: "non faremo controlli". No green pass: protesta nazionale. I giovani non si fermano: boom di vaccini. Maltempo scatenato, Veneto piegato. Il Catullo decolla, investimento milionario. Evasione da cinque milioni: azienda chiusa 17 volte. Pellegrini e Frigo: emozioni in vasca. 

TG Veneto News. Dura presa di posizione di commercianti e baristi contrari al green pass. Uno studio veneto evidenzia che uno su quattro non controllerà i clienti. Il 60% teme un calo d’affari, il 42% denuncia nuovi costi per pagare chi dovrà verificare.

Nuova manifestazione di protesta dei No green pass: a Padova e Rovigo stasera fiaccolata per dire il no al documento verde. Venerdì manifestazione nazionale a Venezia.

Prosegue l’adesione massiccia di giovani alla campagna di immunizzazione: aperto il nuovo punto vaccini a Vicenza ed è boom di prenotazione tra i ragazzi.

Veneto piegato dal maltempo: nubifragi, grandine e raffiche di vento. Dal Vicentino al Padovano, dal Trevigiano al Veneziano danni ingenti. Zaia avvia lo stato di crisi.

Investimento da 68 milioni di euro per l’aeroporto Catullo. Save dà il via al progetto di allargamento e ammodernamento dello scalo veronese. Arrivano nuovi negozi, servizi e più comfort per i viaggiatori in partenza.

Blitz della finanza di Vicenza in un laboratorio tessile gestito da cinesi: accertata una frode milionaria, sei gli indagati. Un’azienda chiusa e riaperta 17 volte.

La favola di Federica Pellegrini, dall’esordio al centro nuoto di Verona, alla quinta Olimpiade in vasca: storia di un mito. Intanto la nuova promessa del nuoto azzurro Manuel Frigo, fresco d’argento, ha ripreso gli allenamenti a Rosà

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock