Cronaca

Venezia, Ponte degli Scalzi: blitz antiabusivismo della Polizia Municipale

Duecento articoli sottoposti a sequestro amministrativo e un venditore abusivo sanzionato per violazione della normativa sul commercio. E’ questo l’esito del blitz antiabusivismo, coordinato dalla Sezione Pronto Intervento della Polizia Municipale sul Ponte degli Scalzi.
L’operazione delle forze dell’ordine è scattata nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo. Cinque venditori abusivi stavano vendendo sul Ponte degli Scalzi aste per selfie, borse, pupazzetti e occhiali da sole. Sette operatori della Polizia Municipale, in abiti civili, li hanno raggiunti alla spicciolata, salendo contemporaneamente dalle due rampe del Ponte. Allo scattare del blitz i venditori hanno abbandonato al suolo la merce e si sono dati alla fuga.
In una nota il Comandante della Polizia Municipale, Luciano Marini, sottolinea come le attività antiabusivismo continueranno con intensità in tutto il centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock