Servizi Economia e società

Party a Venessia, la protesta in musica contro il carnevale

Party a Venessia: “Mauri e Betto” hanno composto un brano contro l’assalto alla città, ormai fuori controllo, e gestito da imprese “foreste”

La protesta in musica è diventata la nuova travolgente forma di contestazione che ha contagiato anche Maurizio De Rossi che ha cantato accompagnato alla chitarra da Alberto Andreanelli. Mauri e Betto hanno caricato il loro video su Youtube con il loro j’accuse contro l’assalto di Venezia dei turisti durante il carnevale che viene sfruttato economicamente dalle categorie economiche senza dare nulla in cambio all’isola il cui declino sembra inarrestabile.

Il loro simpatico video chiamato Party a Venessia. In cui si lamentano in stile reggae di Venezia che si sta trasformando in un enorme party. Troppa gente troppi turisti, che ostacolano anche la vita dei residenti, questo a causa delle lunghe code che creano nelle calli. Da qualche anno sembra quasi di vivere in una Venezialand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock