Love in Venice

Mestre Carnival Street Show 2018: programma degli eventi

Mestre Carnival Street Show 2018 celebrerà l’arte e lo spettacolo per le vie della città. Piazza Ferretto sarà allestita con un coloratissimo palco creato dalle abili mani dello storico scenografo del Teatro La Fenice.

Durante il periodo di Carnevale le strade di Mestre si animeranno con spettacoli di Arte di Strada, dalla coinvolgente musica di scatenate marching band a divertenti spettacoli di clownerie, fino alle strabilianti performance di arte circense.

Il Mestre Carnival Street Show partirà sabato 3 febbraio , per continuare domenica 4 febbraio con un ricco programma di eventi.

I successivi appuntamenti con il Mestre Carnival Street Show sono previsti nel week end grasso, da venerdì 9 a martedì 13 febbraio.

Oltre alla ricca programmazione di arte di strada, durante i giorni del Mestre Carnival Street Show sul palco di Piazza Ferretto saranno programmati degli spettacoli ogni ora, a partire dalle 16:00 fino alle 19:00. A seguire musica live dalle 19 alle 20.

 Non mancherà l’atteso appuntamento con il Volo dell’Asino per domenica 11 febbraio.

Oltre ad un emozionante spettacolo aereo, questa edizione sarà arricchita dalla presenza di veri e propri asini che animeranno le vie di Mestre in una simpatica e inconsueta parata fino a Piazza Ferretto, dando poi la possibilità ai bambini di salire e provare l’emozione di una passeggiata sull’asinello.

Per i bambini torna il divertente e colorato Concorso della Mascherina più Bella, con le sfilate di concorso e la finale con premiazione martedì 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock