Jesolo Live

Mare di Mito di nuovo a Jesolo

Un Mare di Mito, un Mare di Alfa

ll Mito Club Jesolo ha organizzato anche quest’anno l’ottava manifestazione che riunisce gli amanti delle Alfa Romeo, dell’Alfa Mito in particolare. Il club nasce da un’idea maturata tra alcuni amici che desideravano riunire tra loro i possessori di Alfa Romeo Mito, a cui se ne sono aggiunti altri con gli anni.

In questi due giorni i possessori delle Alfa hanno fatto tappa alla Pista Azzurra per poi esporre i loro veicoli in piazza Torino e successivamente in piazza Giuseppe Mazzini dove non è mancata la tradizionale sfilata tra le vie principali di Jesolo.

Quest’anno, a sorpresa, si è tenuta la prova pulizia motore, ovvero dei tecnici sono passati con un panno di carta per verificare se il possessore dell’auto ha una cura ottima anche delle parti esterne del vano cofano motore.

Per parteciparvi ai raduni è possibile farlo visitando il sito internet www.mitoclubjesolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock