Cultura e Spettacolo

I Maneskin al Valecenter per incontrare i fan

Il gruppo rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor, I Maneskin, sarà al centro commerciale Valecenter venerdì 26 gennaio per firmare le copie del loro album “Chosen”

I Maneskin, band rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor venerdì 26 gennaio saranno al centro commerciale Valecenter di Marcon (VE) per presentare e firmare le copie di CHOSEN, il loro album d’esordio già disco d’oro.

A partire dalle 17 Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno a disposizione del pubblico per firmare autografi.
Questa è la prima tappa in Veneto del loro instore tour che ha già toccato altre città, come Milano Bologna e Torino, registrando l’arrivo di migliaia di fan. Il loro singolo – Chosen – è già disco di platino e le date del loro tour che partirà il 17 febbraio da Perugia sono già tutte sold-out.

Sarà presente un fotografo ufficiale per immortalare l’incontro dei fan con l’artista; fotografie che saranno pubblicate poi sulla pagina Facebook di Valecenter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock