Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Luigi Brugnaro: il progetto “Tresse Nuovo”, lotta alla contraffazione e le ZTL

 
Luigi Brugnaro: il progetto “Tresse Nuovo”, lotta alla contraffazione e le ZTL
Ottava puntata della trasmissione “Le Città di Venezia”, in cui il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro ha presentato ai cittadini il progetto “Tresse Nuovo” per le Grandi Navi, mostrando anche il percorso che faranno per arrivare in marittima. Su questo tema è intervenuto anche Paolo Costa, Presidente dell’Autorità Portuale.
Un altro argomento che è stato discusso è quello della sicurezza, della lotta alla contraffazione e delle operazioni effettuate dalla Polizia Locale.
Abbiamo poi chiesto ai cittadini una loro opinione su come poter contribuire alla riqualificazione di parti della città, così come è accaduto con le associazioni di volontari che si sono occupate del Parco Piraghetto.
Altri temi che sono stati affrontati nella puntata sono il rilancio di Porto Marghera, il Mose, il porto offshore,le ZTL, lo sport in particolare del Mestre Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock