Cultura e Spettacolo

LiveNews: Sting, Demi Lovato e il giovane dj Martin Garrix

Sting ha in programma cinque concerti in Italia a fine luglio, per far conoscere le canzoni del prossimo album con Shaggy, “44/876”; appuntamenti unici invece con Demi Lovato – il 27 giugno a Bologna – e Martin Garrix, due giorni dopo a Milano.

Dopo il passaggio, con Shaggy, al Festival di SanremoSting tornerà ad esibirsi in Italia nel corso della prossima estate: l’ex leader dei Police sarà infatti di scena il 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, il 28 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Arena Flegrea di Napoli e il 31 luglio al Teatro Antico di TaorminaI biglietti saranno disponibili QUI, dalle 11.00 di domani, mercoledì, 14 febbraio.

«44 è il prefisso telefonico del Regno Unito, 876 quello della Giamaica», hanno spiegato Sting e Shaggy, a proposito del titolo dell’album che stanno realizzando insieme, in uscita il prossimo 20 aprile, aggiungendo in proposito: «Con la nostra collaborazione lanciamo anche un messaggio politico: cantiamo la gioia di essere felici».

Demi Lovato, invece, ha scelto la Unipol Arena di Bologna per la sua prima – e per ora unica – esibizione dal vivo in Italia, il 27 giugno. QUI i biglietti dalle 11.00 di venerdì 16 febbraio. Nel suo sesto album in studio, “Tell me you love me” pubblicato lo scorso 29 settembre, l’ex giovane stella della Disney, ospita – tra gli altri – Lil Wayne, nel brano “Lonely”.

Appuntamento unico nel nostro paese, un paio di giorni dopo – venerdì 29 giugno, al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo SNAI di San Siro – anche per Martin Garrix, uno dei dj più importanti e influenti del mondo. La giovane superstar della musica elettronica, che in realtà si chiama Martijn Gerard Garristen, a soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi, raggiungendo con “Animals” un successo davvero planetario. I biglietti per l’evento li trovate QUI, da domani alle 11.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock