Cultura e Spettacolo

LiveNews: Emma Marrone in Giappone e i Maneskin

Emma Marrone si esibirà dal vivo in aprile, in occasione del festival che promuove l’immagine dell’Italia in Giappone, dove pubblicherà il suo album “Essere qui”, mentre i Maneskin dopo i sold out di questi giorni torneranno in tour in autunno.

Emma Marrone sarà protagonista di un live esclusivo a Tokyo, in occasione della terza edizione di “Italia, amore mio!”, il più grande evento dedicato al nostro Paese in Giappone, organizzato dalla Camera di Commercio italiana, in programma il 21 e 22 aprile in una delle zone più prestigiose della capitale: l’area del gruppo Terrada a Tennozu Isle. Un week end che affronterà il tema “The architecture of beauty”, con il coinvolgimento di prestigiosi nomi del mondo dell’architettura e non solo, per raccontare il bello dell’Italia e delle sue eccellenze: dal cibo alla musica, dal cinema ai motori.

Per l’occasione, Emma presenterà i suoi più grandi successi e alcuni dei brani estratti dal suo ultimo album “Essere qui”, che il 13 aprile verrà pubblicato anche nella terra del Sol Levante. In seguito la cantante salentina si esibirà a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week, mentre maggio tornerà a cantare dal vivo in Italia, nei palasport delle principali città (se interessa, QUI ci sono i biglietti).

In giro per club sono invece i Maneskin che hanno debuttato con successo al Santeria Social Club di Milano, dove torneranno domani e il 20 aprile, dopo aver suonato il 24 marzo al New Age di Roncade (TV), al Liv di Bassano Del Grappa (VI) il 26, a Torino, Genova e Roma, dove – come a Milano – sono stati costretti dai sold out a triplicare i concerti al Quirinetta.

Per questo la band ha già pianificato una tranche autunnale del tour: dal 10 novembre a Senigallia, al 15 dicembre a Roma. I biglietti saranno disponibili QUI dalle 10.00 di lunedì 26 marzo, mentre domani esce il nuovo singolo “Morirò da re”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock