Sport

Diretta Enel Brindisi – Umana Reyer Venezia

Il match Enel Brindisi – Umana Reyer Venezia sarà trasmesso in diretta su Televenezia a partire dalle ore 20.30. De Raffaele: ‘Vincere a Brindisi per mantenere il secondo posto’

 

Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista dell’importante sfida contro Enel Brindisi, in programma sabato 7 gennaio alle 20.30 (Diretta tv su Televenezia). “Andiamo a Brindisi ad affrontare una squadra di grande talento, sia fisico che tecnico. Amano giocare ad alti ritmi ed aumentano la loro intensità soprattutto in casa, dove esaltano il loro valore. Inoltre, sappiamo bene quanto lo splendido pubblico di Brindisi riesce a dare alla squadra.

Per Brindisi sarà una partita importante perché si gioca l’accesso alle Final Eight ma per noi lo è altrettanto, perché vincere a Brindisi ci consentirebbe di mantenere il secondo posto in regular season. Sarà una partita molto fisica, in cui sarà importante stare attenti alle caratteristiche individuali dei giocatori e non far esaltare la squadra di casa. Per questo sarà importante controllare la lotta a rimbalzo.

Da parte nostra cercheremo di non allontanarci dal nostro sistema di gioco e dalla nostra identità, specie per i nostri riferimenti difensivi. E quindi è importante trovare subito nuovi equilibri, viste le assenze. Per noi è molto importante recuperare energie fisiche e mentali, perché già domani saremo in viaggio e giocheremo tra 48 ore. Sappiamo che servirà una grande prova corale e un sacrificio ulteriore da parte di tutti. In questo senso le prestazioni dei ragazzi del nostro vivaio a Rishon LeZion ci confortano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock