Servizi Sport

CUS Venezia: Pallavolo con Andrea Zanotto

Andrea Zanotto è il capitano della serie D di Volley CUS Venezia e tecnico della squadra under 13 femminile

“La pallavolo maschile ultimamente ha avuto un calo – afferma Zanotto – sia in provincia che in tutta Italia, dovuto forse al fatto che questo sport è meno intuitivo rispetto agli altri”.

A differenza del settore maschile però nell’ambito femminile il volley ha un’ampia diffusione. Non solo, il CUS Venezia vanta anche di un numeroso gruppo di giovanissimi del mini volley, circa 90 iscritti. Per le squadre della serie D Volley maschile e femminile è iniziato da poco il campionato e Zanotto si augura che entrambe le squadre possano classificarsi tra i primi posti.

Andrea Zanotto ha un passato da cestista, praticato per 8 anni. Ci spiega però poi come la passione per la pallavolo, ereditata anche da una famiglia di pallavolisti, l’abbia spinto poi a scegliere di praticare questo fantastico sport di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock