Cronaca

Finiscono con l’auto in un canale a Mestre: tre feriti

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in un canale di scolo con un metro d’acqua, in Via Paccagnella a Mestre. Gli occupanti dell’auto sono riusciti a venire fuori autonomamente e mettersi in salvo.

Alle ore 15.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Paccagnella a Mestre nei pressi dell’ospedale dell’Angelo per un’auto finita in un canale di scolo con un metro d’acqua: tre feriti. Gli occupanti della Peugeot 308 finita nel canale dopo lo sfondamento di un parapetto metallico, sono riusciti a venire fuori autonomamente e mettersi in salvo.

I vigili del fuoco intervenuti con tre mezzi tra cui l’autogru e il nucleo sommozzatori. Hanno recuperato la vettura, mentre i tre feriti stranieri, erano assistiti dal personale del Suem 118 per essere portati nel vicino ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 17 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock