Cultura e Spettacolo

Zelig al Comunale di Treviso

I comici di “Zelig” tornano, stasera, al Teatro Comunale di Treviso con “Quando ridere fa Bene”, uno spettacolo di beneficenza in favore dell’Advar.

I comici di Zelig saranno nuovamente di scena stasera – giovedì 23 febbraio, alle 20.30 – al Comunale di Treviso con lo spettacolo “Quando ridere fa Bene” e l’obiettivo di battere i record di incassi degli anni scorsi: dal 2012 ad oggi sono stati raccolti, a favore dell’Advar, ben 110 mila euro, tutti donati in beneficenza, di cui una grande parte a sostegno dei lavori d’ampliamento dell’Hospice “Casa dei Gelsi”.

I lavori nella struttura procedono a pieno ritmo e il completamento è previsto per l’estate, ma per raggiungere il traguardo c’è ancora bisogno del sostegno di tutti: il costo complessivo supererà i cinque  milioni di euro, che saranno tutti frutto di aiuti, in varie forme, dei cittadini. Forte è infatti il “desiderio di esserci”, di far parte del progetto Hospice, perché è a disposizione – in modo gratuito – di chi ne ha bisogno: nel 2016 ha assistito a domicilio 335 nuclei familiari ed accolto 238 persone.

Ed è così che, tassello dopo tassello, l’Advar spera di poter offrire alla cittadinanza, entro l’anno in corso, altre sei stanze, una palestra polivalente, nuovi ambulatori diurni e un ulteriore sostegno psicologico alle famiglie colpite dalla perdita di un caro, nell’ambito del progetto “Rimanere Insieme”.

Protagonisti Katia Follesa e Angelo Pisani che, oltre a presentare la serata, sfoggeranno i loro sketch di vita quotidiana. Poi sarà il turno del “formattore” Enrico Bertolino, dell’istrionico Fausto Solidoro, del cantautore “maledetto” Andrea Di Marco. E ancora i pro e i contro della vita di coppia del duo Nuzzo e Di Biase, la focosa ricerca amorosa di Debora Villa, le parodie di Marta Zoboli e Gianluca De Angelis. Le risate non mancheranno infine con i monologhi di Max Pisu e le acrobazie del clown, giocoliere ed equilibrista Claudio Cremonesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock