Servizi Sport

Venezia FC vs Empoli 1-0

Ruggero Perocco commenta partita in casa del Venezia Football Club contro l’Empoli

Partita complicata quella tra il Venezia e l’Empoli, giocata molto in centrocampo con frequenti cambi di fronte, con risultato finale di 1 a 0. Il Venezia FC viene fuori già nel primo tempo col tiro di Palterano che spaventa il portiere dell’Empoli, Provedel. L’Empoli poi cerca la via del gol, ma senza risultato.

Una svista arbitrale su un fallo netto subito da Marsura, mentre il cartellino giallo lo prende il difensore del Venezia per proteste, al posto di Pasqual che ha commesso il fallo.

Una partita finora equilibrata, che si chiude nel primo tempo sullo 0 a 0.

Secondo Tempo

L’inizio del secondo tempo vede l’Empoli partire subito forte, perdendosi però diverse occasioni, tra cui un mancato gol. In contropiede al 87′ il Venezia va in vantaggio, Pinato lancia la palla a Moreo che si trova solo davanti a Provedel, palla che il portiere riesce a deviare ma finisce comunque in rete. La partita si chiude sul 1 a 0.

Classifica e prossima partita

Con questo risultato il Venezia ottiene il primo posto in classifica. Sabato 28 ottobre si terrà la prossima partita in cui il Venezia giocherà in casa contro un’altra retrocessa della seria A, il Frosinone. Ruggero prevede un grande match tra le due.

Infine Ruggero ricorda che giovedì 26 ottobre, in sala Parnaso, all’Hotel Bologna di Mestre, si terrà l’assemblea straordinaria dei soci del VeneziaUnited, dove si eleggeranno il presidente e il vicepresidente e in cui si parlerà anche del futuro dell’associazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock